Il materasso Aereobed Luxury Collection Raised Double appartiene a una delle fasce più alte della categoria di materassi gonfiabili.

AeroBed - Luxury Collection Raised Double

Il Nostro Voto

Dove Acquistarlo al Miglior Prezzo?

 

Recensione Completa AeroBed – Luxury Collection Raised Double

Il materasso Luxury Collection Raised Double di Aereobed è un materasso ad aria con le principali caratteristiche di un materasso tradizionale.

Si tratta di un materasso di ottima fattura, realizzato in PVC floccato, antimicrobico, con un sistema di gonfiaggio e sgonfiamento automatizzato.

Struttura

Il materasso Aereobed Luxury Collection Raised Double è la versione matrimoniale del modello Luxury Collection Raised.

È un materasso ad aria realizzato esternamente con una struttura a doppio piano, totalmente in PVC sia sui lati che sulla superficie. Le due facce del materasso, poi, sono floccate ed antiscivolo così da rendere il materasso più stabile ed il vostro sonno più confortevole.

Dal punto di vista estetico, questo modello ci appare pulito e lineare, con buone rifiniture e senza particolari attenzioni all’aspetto decorativo, unica accortezza è la stampa del marchio “Aerebed” lungo i lati del piano inferiore del materasso.

Comodità

Le misure del Luxury Collection Raised Double sono, da gonfio, 198 x 137cm. Quindi nella media, rispetto alla lunghezza dei materassi tradizionali, e leggermente più piccolo rispetto alla loro larghezza. Per quanto riguarda l’altezza invece, parliamo di circa 53 cm da terra, quindi paragonabile a quella di un tradizionale materasso messo su rete.

La versione oggetto della nostra recensione, come vi abbiamo detto, è la versione Double ma la Aereobed produce anche una versione singola dello stesso modello che invece misura circa 198 x 99 cm.

Su entrambi i modelli, è presente un sistema di regolazione della densità del materasso, così da regolarla a vostro piacere e preferenza.

La pompa built-it, con telecomando, riesce a gonfiare automaticamente il materasso in meno di tre minuti, così come impiega lo stesso tempo per sgonfiarlo totalmente. Prestiamo attenzione alla comodità del sistema automatizzato, non solo di gonfiaggio, ma soprattutto di sgonfiamento perché vi permette ridurre al minimo le dimensioni del materasso, senza che resti dell’aria al suo interno. L’Aerebed vi fornisce anche una sacca per poterlo riporre comodamente senza ingombro.

Il Luxury Collection Raised Double grazie al tessuto floccato è totalmente silenzioso, impedendo anche che la pelle si attacchi alla plastica con un effetto sgradevole.

Vi ricordiamo che la versione Double riesce a sostenere fino a 204 kg, mentre quella singola fino a 137 kg, quindi soprattutto la versione singola è adatta alle corporature più robuste.

 

 

Scheda Tecnica

  • Materiale: Piano e lati in PVC, morbido, superficie antiscivolo in PVC floccato
  • Built-in pompa con telecomando
  • In meno di 3 minuti gonfiato e sgonfiato ancora più veloce
  • Struttura della bobina densità per sedie schienale-friendly (40 reti)
  • Resilienza: 204 kg
  • Include custodia
  • Controllo comfort per la regolazione sforzo del grado di durezza
  • Dimensioni (gonfiato): circa 198 x 137 x 53 cm
  • Peso: 13,5 kg

 

Vantaggi e Svantaggi

vantaggi

Vantaggi

  • PVC floccato
  • antimicrobico
  • pompa automatica

svantaggi

Svantaggi

  • prezzo

 

Le Nostre Opinioni

A nostro avviso il materasso ad aria Luxury Collection Raised della Aerebed è un ottimo prodotto, di fascia alta con un prezzo non proprio economico.

Si tratta di un materasso di qualità e per questo consigliato prevalentemente per un uso domestico. Infatti, l’altezza è simile a quella di un materasso tradizionale su rete, così come pure la struttura a piani vi permette di usare le normali lenzuola.

Il sistema di regolazione della densità e la pompa elettrica permettono di regolare il grado di confort che   più preferite e di facilitare la manutenzione del materasso se usato regolarmente.

Tutte le altre caratteristiche, il tessuto antimicrobico, floccato e antiscivolo sono elementi vantaggiosi che ci portano a consigliarvi questo materasso anche per un uso prolungato nel tempo, se non quotidiano.

Come vi abbiamo accennato il prezzo del Luxury Collection Raised non è economico, anzi, ma vale la pena se le vostre intenzioni sono quelle di acquistare un materasso da usare a lungo termine in una camera degli ospiti o per in un’abitazione secondaria.

Voti Finali

  • Materiali Esterni - 9.2/10
    9.2/10
  • Comodità - 9/10
    9/10
  • Qualità / Prezzo - 8.6/10
    8.6/10

Il Nostro Voto Totale

8.9/10

 

Share Button