Miglior Materasso in LatticeQual’è il Miglior Materasso in Lattice? In questa pagina abbiamo deciso di classificare tutti i Migliori Materassi in Lattice che abbiamo recensito per te. In commercio esistono numerosi tipi di materasso in Lattice e spesso ci si trova in difficoltà, non sapendo minimamente quale materasso comprare e quale sia il più giusto per le proprie esigenze. Proprio per questo, abbiamo creato una classifica sempre aggiornata con i migliori materassi e dove acquistarli al Miglior Prezzo Online.

Se non avete idea di quale materasso scegliere, vi consigliamo di leggere anche la nostra guida dettagliata su Come Scegliere un Materasso.

Le Migliori

I Migliori Materassi in Lattice

 

Il Miglior Materasso in Lattice in Assoluto

Sapsa Bedding Amicone

Sapsa Bedding Amicone


Sapsa Bedding Amicone: Il miglior materasso in lattice disponibile al momento, a nostro avviso, corrisponde al nome di Sapsa Bedding Amicone. Alto interamente 21 centimetri e realizzato in lattice 100%, questo modello di materasso è costituito da lattice bialveolato caratterizzato da 7 zone di portanza differenziata, per un più adeguato supporto del corpo in tutte le sue zone, di maggiore e minor pressione, anche grazie alla presenza della tecnologia Bodyzones. Il Sapsa Bedding Amicone spicca per un livello di portanza molto accogliente, che influisce sulla comodità generale del materasso e sulla qualità del riposo. Il tessuto è stretch 100% poliestere, è termoregolabile e anallergico. Il materasso è sfoderabile e il rivestimento può essere lavato in lavatrice a una temperatura di 30 gradi. In conclusione, secondo la nostra opinione, il Sapsa Bedding Amicone è il modello che più corrisponde alle caratteristiche e proprietà di un modello di materasso in lattice di qualità.

>> Leggi la nostra Recensione sul Sapsa Bedding Amicone

 

Il Miglior Materasso in Lattice Qualità Prezzo

Marcapiuma Lattice Anatomico

Marcapiuma Lattice Anatomico


Marcapiuma Lattice Anatomico: Il materasso MarcaPiuma in Lattice Anatomico è a nostro avviso il miglior modello di materasso stando al rapporto tra qualità e prezzo. L’elevato livello ergonomico e una piacevole confortevolezza agevolano il sostegno della colonna verterbale. La portanza è di livello medio, mentre la lastra in lattice è spessa 16 centimetri. L’adattabilità al corpo è data anche da un supporto adeguato alle zone del corpo, essendo presenti 7 aree differenziate. L’alta densità lo rende un materasso in lattice ideale per persone di corporatura media/pesante. Il rivestimento in Aloe Vera è anallergico e antibatterico ed è sfoderabile grazie alla cerniera presente sui 3 lati, e quindi lavabile in lavatrice a una temperatura di 60 gradi. Ultra certificato, il materasso MarcaPiuma in Lattice Anatomico è costituto da 100% lattice bialveolato ed è alto complessivamente 18 centimetri. Il rivestimento standard potrebbe risultare troppo liscio, mentre la consistenza garantisce un adeguato sostegno. Sicuramente il MarcaPiuma in lattice anatomico è il miglior materasso in lattice per rapporto tra qualità e prezzo.

>> Leggi la nostra Recensione sul Marcapiuma Lattice Anatomico

 

Il Miglior Materasso in Lattice Economico

Baldiflex Easy Latex

Baldiflex Easy Latex


Baldiflex Easy Latex: Il materasso Baldiflex Easy Latex è un materasso in lattice che si distingue per il buon prezzo di commercializzazione, adatto a chi non può spendere molto, ma desidera comunque beneficiare delle proprietà naturali di questo materiale. Il modello in questione, infatti, supporta ogni zona del corpo assicurando un riposo di qualità più che discreta. Traspirante e anallergico, il materasso in lattice Baldiflex Easy Latex è stato lavorato per fare in modo che il lattice segui la figura del corpo e ne sostenga le differenti parti. Il sostegno, quindi, risulta nel complesso abbastanza adeguato. Una grossa pecca di questo materasso è che non è sfoderabile. La fodera in cotone ortopedico può invece essere annoverata tra i suoi punti di forza. Se cercate un materasso in lattice di maggiore qualità, orientatevi su prezzi superiori. Il Baldiflex Easy Latex risponde comunque al suo dovere in maniera più che sufficiente.

>> Leggi la nostra Recensione sul Baldiflex Easy Latex

 

Il Miglior Materasso in Lattice e Memory

InMaterassi Marilyn

InMaterassi Marilyn


InMaterassi Marilyn: Secondo la nostra opinione, il miglior materasso in lattice e memory foam è il materasso Marilyn, prodotto dalla InMaterassi. Alto 25 centimetri, imbottito con fibra anallergica e antiacaro, è costituito da 3 strati: una lastra in memory viscoelastica dallo spessore di 5 centimetri, una lastra centrale di poliuretano espanso dallo spessore di 15 centimetri e una lastra in lattice di 3 centimetri. La sensazione che provoca questo materasso in lattice e memory foam Marilyn è di calore e morbidezza. Chi non è abituato al lattice, all’inizio potrebbe avere l’impressione che sia piuttosto rigido, ma con il passare del tempo si abituerà e potrà godere i benefici di questa materia, così come quelli del memory. La fascia di areazione 3SPACE del tessuto assicura una efficiente traspirazione. Il materasso è sfoderabile e il rivestimento si può lavare in lavatrice a una temperatura di 30 gradi. Dotato del lato invernale ed estivo, il materasso in lattice e memory Marilyn di InMaterassi compensa bene l’elasticità del lattice con la morbidezza offerta dal memory. Buona sensazione avvolgente e buon rapporto qualità/prezzo.

>> Leggi la nostra Recensione sul InMaterassi Marilyn

 

Il Miglior Materasso in Lattice per chi Soffre di Mal di Schiena

Sapsa Bedding Dolcevita

Sapsa Bedding Dolcevita


Sapsa Bedding Dolcevita: Il miglior materasso in lattice per chi soffre il mal di schiena è il materasso Sapsa Bedding Dolcevita. Stando al nostro responso, tra i modelli sul mercato, è quello che maggiormente allieva i disturbi e i dolori alla schiena provocati dai vecchi materassi fino a farli sparire, donando all’utilizzatore una piacevole sensazione di benessere. Alto complessivamente 19 centimetri, costituito in lattice bialveolato, la presenza delle 7 zone di portanza differenziata agevola il modellamento del corpo, migliorando la qualità del riposo. Tra i vantaggi degni di nota di questo materasso si annoverano la tecnologia Physiosystem e una portanza media, che dunque rende questo modello non troppo rigido. Il materasso risulta sfoderabile, mentre il tessuto è antibatterio e antimuffa. Anallergico e termoregolabile, il materasso in lattice Sapsa Bedding Dolcevita risulta un buonissimo materasso per dormire meglio e svegliarsi riposati, allontanando il pericolo dei dolori alla schiena. Il prezzo, piuttosto altino, è comunque rapportato alla qualità complessiva di questo materasso in lattice.

>> Leggi la nostra Recensione sul Sapsa Bedding Dolcevita

 

Il Miglior Materasso in Lattice per chi Soffre di Cervicale

Neoplano Energy

Neoplano Energy


Neoplano Energy: Il materasso Neoplano Energy è a nostro avviso il miglior materasso in lattice per la cervicale, poiché garantisce un sostegno adeguato per il corpo. Il prezzo altino è correlato alla qualità complessiva dell’articolo, disponibile in diverse misure per rispondere alle specifiche esigenze degli utilizzatori, e alto 22 centimetri. Realizzato in schiuma di lattice 100%, costituito da 7 zone di portanza differenziata per un efficace sostegno su tutte le aree e i principali punti di pressione del corpo. Le sue caratteristiche anatomiche, adattabili alle linee e alla figura del corpo, contribuiscono a garantire comodità e comfort durante il riposo. Il rivestimento è in tessuto climatizzato anallergico e antiacaro ed è provvisto di una fascia 3D traspirante anti-umidità. La fodera è lavabile in lavatrice a una temperatura di 40 gradi. La qualità delle materie prime e le proprietà naturali del lattice rendono il materasso in lattice Neoplano Energy molto consigliato per chi vuole allontanare fastidiosi problemi e disturbi alla cervicale e alla schiena. Caratterizzato da una elevata capacità di recupero della forma originale, il materasso in lattice Neoplano Energy risulta anche abbastanza morbido.

>> Leggi la nostra Recensione sul Neoplano Energy

 

Il Miglior Materasso in Lattice per Obesi

ItalyMaterassi Lattice Bio Sleep

ItalyMaterassi Lattice Bio Sleep


ItalyMaterassi Lattice Bio Sleep: Il materasso Lattice BioSleep di ItalyMaterassi è una soluzione molto valida per le persone obese e in carne. Costituito da una lastra interna di 18 centimetri in lattice e caratterizzato da 7 zone di portanza differenziata che agevolano la distribuzione del peso del corpo su tutta la superficie, questo modello di materasso in lattice risulta anatomico. La rigidità del materasso Lattice Bio Sleep di ItalyMaterassi non compromette la temporanea e morbida cessione del materasso alle pressioni del corpo e inoltre ha una elevata capacità di recupero della forma originale. Il Lattice BioSleep di ItalyMaterassi apporta inoltre ottimi benefici e vantaggi alla spina dorsale. Dotato di un ottimo livello di elasticità, il tessuto del rivestimento gode del trattamento Sanifresh, idrorepellente e traspirante. La fascia laterale in tessuto tridimensionale assicura un buon ricambio dell’aria. Anallergico, il materasso Lattice Bio Sleep di ItalyMaterassi è sfoderabile ed è alto complessivamente 22 centimetri.

>> Leggi la nostra Recensione sul ItalyMaterassi Lattice Bio Sleep

 

Il Miglior Materasso in Lattice Ortopedico

Marcapiuma Lattice H20

Marcapiuma Lattice H20


Marcapiuma Lattice H20: Il miglior materasso in lattice ortopedico secondo noi corrisponde al modello Marcapiuma Lattice H20, disponibile sia in misura singola sia in quella matrimoniale. Caratterizzato da un elevato livello di ergonomia, le sue caratteristiche ortopediche lo rendono adatto per un corretto sostegno della colonna vertebrale. La portanza è media, pertanto è comodo e meno rigido di quanto si pensi, nonostante mantiene ancora il suo grado di rigidità: chi è abituato a un materasso a molle potrebbe trovarlo più morbido rispetto alla norma in un primo momento, ma il tempo che il lattice si abitui al corpo e gli effetti benefici cominceranno a sentirsi. La lastra in lattice è alta 16 centimetri e il materasso Marcapiuma Lattice H20 dispone di 7 zone differenziate per un efficace adeguamento ai punti di pressione del corpo e per una giusta distribuzione del peso, oltre che di una densità di livello alto. Sfoderabile, grazie alla cerniera disposta sui 3 lati, lavabile a 60 gradi e ultra certificato, questo materasso in lattice 100% bialveolato misura complessivamente 20 centimetri di altezza ed è equipaggiato con un rivestimento in Aloe Vera, antibatterico e anallergico. Chi cerca un buon materasso in lattice ortopedico sarà soddisfatto dalla qualità del Marcapiuma Lattice H20, che vanta anche un ottimo rapporto tra qualità complessiva del prodotto e prezzo di listino.

>> Leggi la nostra Recensione sul Marcapiuma Lattice H20

 

Il Miglior Materasso in Lattice per Bambini

Ever Baby Latex

Ever Baby Latex


Ever Baby Latex: Il materasso Ever Baby Latex è il materasso in lattice che ci sentiamo più di consigliare per chi cerca un buon prodotto per i bambini. Costituito da una struttura in 100% schiuma di lattice, questo modello è ergonomico, trasparente e assicura inoltre un adeguato sostegno al corpo e alla schiena. Sfoderabile e indeformabile, il materasso in lattice Ever Baby Latex risulta ideale anche per chi si muove troppo nel sonno. L’elasticità e l’anallergicità sono altri due motivi per cui ci sentiamo di consigliare Ever Baby Latex come miglior materasso in lattice per bambini. L’altezza complessiva del materasso è di 12 centimetri, suddivisi in 10 centimetri di schiuma di lattice bialveolare e 2 centimetri di imbottitura. Al tatto il materasso risulta piacevole e non troppo rigido, considerando che si tratta di un materasso in lattice.

>> Leggi la nostra Recensione sul Ever Baby Latex

 

Il Miglior Materasso in Lattice per Neonati

Bellemont Ultra Comfort Latex

Bellemont Ultra Comfort Latex


Bellemont Ultra Comfort Latex: Il miglior materasso in lattice per neonati, secondo la nostra opinione, è il Bellemont Ultra Comfort Latex. Alto 13 centimetri e antibatterico, il materasso in lattice Bellemont Ultra Comfort Latex misura 60 centimetri di larghezza e 120 centimetri di lunghezza. Le proprietà naturali del lattice si conformano bene al corpo del piccolo e ai suoi movimenti, visto che il lattice si adatta a tutte le configurazioni, e nel complesso il materasso risponde alle aspettative, generando una sensazione di calore e comfort. Sufficientemente rigido senza essere troppo duro – ideale per i più piccoli in quanto in un materasso morbido affonderebbe – il materasso in lattice Bellemont Ultra Comfort Latex influisce positivamente sulla qualità del sonno e del riposo del bambino ed è consigliato a tutti i genitori alla ricerca di un materasso in lattice per neonati che soddisfi le aspettative.

>> Leggi la nostra Recensione sul Bellemont Ultra Comfort Latex

Share Button