Miglior Materasso a Molle InsacchettateQual’è il miglior materasso a molle insacchettate? In questa pagina abbiamo deciso di classificare tutti i migliori materassi a molle indipendenti che abbiamo recensito per te.

In commercio esistono numerosi tipi di materasso a molle insacchettate e spesso ci si trova in difficoltà, non sapendo minimamente quale materasso comprare e quale sia il più giusto per le proprie esigenze. Proprio per questo, abbiamo creato una classifica sempre aggiornata con i migliori materassi a molle indipendenti e dove acquistarli al Miglior Prezzo Online.

Se non avete ancora idea di quale materasso scegliere, vi consigliamo di leggere la nostra guida approfondita su Come Scegliere un Materasso.

Le Migliori

I Migliori Materassi a Molle Insacchettate

 

Il Miglior Materasso a Molle Insacchettate in Assoluto

Anniversary Bedding

Sapsa Bedding Anniversary


Anniversary Bedding: Il materasso Anniversary Bedding è di gran lunga il miglior materasso a molle insacchettate in assoluto. Costituito da 3.000 super micromolle indipendenti e agevolato da 7 zone di portanza differenziata, il materasso a molle indipendenti Anniversary Bedding riesce a garantire un livello di confort assoluto oltre che un adeguato e più che efficace sostegno del corpo in tutte le sue parti. Le 3 mila micromolle e le 7 zone differenziate, infatti, sostengono gli arti e la zona lombare, senza dimenticare un adeguato sostegno della testa. Le molle in acciaio sono inoltre ricoperte da un tessuto protettivo. La comodità è il fattore predominante del materasso a molle insacchettate Anniversary Bedding, grazie alla superficie di contatto in Elasgum che si distingue per capacità automodellanti. Il materiale è di prima qualità e caratterizzato da leggerezza e resistenza, donando nel complesso una piacevole sensazione di morbidezza. Il rivestimento anallergico e antiacaro in Sensity non è sfoderabile. L’imbottitura è stata realizzata in Penta Plus in 5 strati di materiali differenti. Da considerare anche la presenza dell’aloe negli strati interni, che ha il merito di dare un effetto rinfrescante. Non mancano fibre in cotone e in lana per l’adattamento stagionale e un tessuto volumetrico 3D sulla fascia perimetrale che consente la circolazione dell’aria e influisce positivamente sulla traspirabilità del materasso. Alto complessivamente 26 centimetri, il materasso Anniversary Bedding è a nostro avviso il miglior materasso a molle insacchettate disponibile sul mercato.

>> Leggi la nostra Recensione sul Sapsa Anniversary Bedding

 

Il Miglior Materasso a Molle Insacchettate Qualità Prezzo

Mentor Morfeo 3D

Mentor Morfeo 3D


Mentor Morfeo 3D: Il materasso Mentor Morfeo 3D vanta un ottimo rapporto tra qualità e prezzo se si prendono in considerazione i materassi a molle insacchettate. Questo modello è alto complessivamente 23 centimetri ed è costituito da circa 1.000 molle sul modello matrimoniale, oltre che da 7 zone di portanza differenziata. L’anima interna si compone di una lastra in box-system di water foam, che conferisce morbidezza aumentando il livello di comfort e comodità. Il tessuto in SilverSafe con fascia di areazione 3D AIR Space assicura una buona circolazione dell’aria: inoltre il materasso è sfoderabile su tutti e 4 i lati. Composto da 4 maniglie e dunque trasportabile abbastanza facilmente, il materasso a molle indipendenti Mentor Morfeo 3D vanta caratteristiche anallergiche, anche grazie all’imbottitura naturale 100% e sanitaria. Presenti il lato invernale e quello estivo, rispettivamente in lana Merinos e in cotone. Ultracertificato e caratterizzato da un livello medio di rigidità, non risulta né troppo duro né troppo morbido, e può adattarsi a varie tipologie di utilizzatori. Un livello di comodità più che discreto, le proprietà naturali del tessuto e la garanzia di un buon sostegno del corpo si affiancano a un ottimo prezzo di acquisto, ideale per chi è alla ricerca di un materasso a molle insacchettate che vanti un conveniente rapporto tra la qualità complessiva e il prezzo del prodotto.

>> Leggi la nostra Recensione sul Mentor Morfeo 3D

 

Il Miglior Materasso a Molle Insacchettate Economico

Badenia Trendline BT

Badenia Trendline BT


Badenia Trendline BT: Se parliamo di materassi a molle insacchettate economici, il migliore attualmente disponibile sul mercato corrisponde al nome di Badenia Trendline BT 120, modello che certamente non viene esaltato per qualità complessiva del prodotto – buono per seconde case o per stanze degli ospiti – ma più per il prezzo, che risulta certamente vantaggioso e adatto a tutte le tasche, o comunque a chi cerca un materasso a molle indipendenti che sappia rispondere a determinate specifiche senza che però costi troppo. Costituito da 7 zone con rivestimento imbottito in schiuma e dotato di un livello di comodità più che sufficiente, il materasso a molle insacchettate Badenia Trendline BT 120 è alto complessivamente 16 centimetri circa e ha un livello di rigidità H3, ovvero piuttosto duro. Non è ovviamente adatto a chi cerca un materasso morbido, ma nonostante la durezza, il materasso Badenia Trendline BT 120 si distingue per una efficace distribuzione del corpo sulla superficie. La fodera è in microfibra 100% poliestere trapuntata su entrambi i lati con 100 grammi al metro quadro di fibra climatizzata. Inoltre è removibile e lavabile fino a 60 gradi. Ideale per corporature esili. Se cercate un materasso di qualità sui quali dormire tutti i giorni, il Badenia Trendline BT 120 probabilmente non farà al caso vostro, ma visto il vantaggiosissimo prezzo potrebbe risultare una piacevole sorpresa nel giudizio finale.

>> Leggi la nostra Recensione sul Badenia Trendline BT

 

Il Miglior Materasso a Molle Insacchettate e Memory Foam

Mentor Memory Athena 3D R EVO

Mentor Memory Athena 3D R EVO


Mentor Memory Athena 3D R EVO: Il materasso Mentor Memory Athena 3D R EVO è a nostro avviso il modello di maggior qualità nel campo dei materassi a molle insacchettate e memory, ovvero di quella tipologia di materassi che sanno unire le proprietà benefiche e i vantaggi dell’uno e dell’altro modello. Il materasso Mentor Memory Athena 3D R EVO si compone nel modello matrimoniale di circa 1.000 micromolle indipendenti oltre che di uno strato in Memory Visco Pur di 5 centimetri, a cui si aggiungono 7 zone a portanza differenziata per una più efficace distribuzione del peso corporeo. La sintesi tra il molleggio indipendente e lo strato Memory BIOS garantiscono quella piacevole morbidezza allontanando tuttavia il rischio dell’affondamento. Alto complessivamente 27 centimetri, il materasso a molle insacchettate e memory Mentor Memory Athena 3D R EVO risulta un modello molto buono non solo per chi soffre di problemi alla schiena, ma anche per le donne in gravidanza, visto che assicura un ottimo sostegno. Il tessuto è in Thermo Silver ed è dotato di fascia di traspirazione FULL AIR 3D Space, sfoderabile e lavabile a 60 gradi. Anallergico e traspirante, anche l’imbottitura del materasso è in fibra anallergica sanitaria ed è dotata di proprietà termiche per la regolazione della temperatura, risultando quindi adatto a tutte le stagioni. Inoltre, il materasso Mentor Memory Athena 3D R EVO è un dispositivo medico di classe 1 e pertanto detraibile al 19% come spesa sanitaria, se prescritto dal medico curante o da uno specialista. Tra i principali vantaggi di questo materasso a molle indipendenti e memory della Mentor, spicca anche il sofisticato sistema antistatico e anti campoelettromagnetico, che agisce sulle molle presenti. Mentor Memory Athena 3D R EVO offre un livello di sostegno medio-rigido, grazie alla presenza dello strato di 5 cm in memory foam. Comodo e ben rifinito in tutti i dettagli, Mentor Memory Athena 3D R EVO vale pienamente il suo prezzo di listino.

>> Leggi la nostra Recensione sul Mentor Memory Athena 3D R EVO

 

Il Miglior Materasso a Molle per la Cervicale

MiaSuite Sensation

MiaSuite Sensation


MiaSuite Sensation: Il miglior materasso a molle insacchettate per la cervicale, secondo il nostro giudizio, corrisponde al modello Sensation di MiaSuite. Si tratta di un materasso ortopedico a molle indipendenti, disponibile in diverse misure, alto complessivamente 24 centimetri. Questo modello si caratterizza per un’alta portanza, ovvero per una rigidità piuttosto elevata, ma che comunque si conforma bene ai benefici del molleggio indipendente, assicurando un corretto sostegno del corpo attraverso un efficace effetto anatomico. Anche per questo motivo, il materasso a molle insacchettate MiaSuite Sensation rappresenta, a nostro modo di vedere, il miglior materasso a molle indipendenti per chi soffre di cervicale. Composto da 352 molle insacchettate nel singolo e di 744 molle nel modello matrimoniale, il materasso MiaSuite Sensation vanta un’imbottitura in Ineden isotermica, ignifuga e anallergica, al fine di assicurare una efficace aerazione. Il rivestimento risulta inoltre morbido e leggero ed è adatto a tutte le stagioni. Antistatico e resistente, le molle indipendenti del MiaSuite Sensation offrono una certa rigidità promettendo una piacevole e rilassante qualità del sonno, ma soprattutto un addio ai problemi di cervicale.

>> Leggi la nostra Recensione sul MiaSuite Sensation

 

Il Miglior Materasso a Molle Insacchettate per il Mal di Schiena

MiaSuite Venere

MiaSuite Venere


MiaSuite Venere: Il miglior materasso a molle insacchettate per chi soffre di mal di schiena corrisponde per noi al seguente modello: il MiaSuite Venere. Questo materasso a molle indipendenti presenta anche uno strato in memory foam, che garantisce maggiore morbidezza e un più alto grado di sostegno del corpo. Alto complessivamente 26 centimetri, lo strato in memory foam è di soli 3 centimetri, mentre la struttura in molle insacchettate è spessa 21 centimetri e vanta la presenza del System Box perimetrale in poliuretano oltre al già citato strato in memory. Anallergico e traspirante, grazie al tessuto protettivo in 100% poliestere e alla presenza della fascia di areazione perimetrale 3Space, il materasso a molle insacchettate e memory MiaSuite Venere è dotato anche di 4 maniglie per agevolarne la trasportabilità. Lo strato in memory è ottimale per le stagioni più fredde, poiché è in grado di emanare un piacevole senso di calore. Il livello di rigidità è media, proprio a causa della presenza del memory – che comunque è di 3 centimetri e dunque non può rispondere complessivamente a tutti i benefici del memory foam – e assicura un riposo molto confortevole, adatto per chi soffre di problemi alla schiena, grazie a un buon sostegno generale, supportato prevalentemente dalle molle insacchettate, che non consente di affondare e di assumere una postura scorretta durante il sonno. Ultracertificato, il materasso MiaSuite Venere garantisce un comfort ergonomico e che ben si adatta alla figura del corpo, rappresentando una soluzione ideale anche per chi soffre di mal di schiena.

>> Leggi la nostra Recensione sul MiaSuite Venere

 

Il Miglior Materasso a Molle Insacchettate Ortopedico

Mentor Perfecta MED 3D

Mentor Perfecta MED 3D


Mentor Perfecta MED 3D: Il miglior materasso a molle insacchettate ortopedico corrisponde al nome di Perfecta MED 3D della Mentor, che offre anche uno strato in Memory BIOS, il quale attenua la rigidità del sistema a molleggio indipendente diminuendo pertanto la portanza generale. Alto complessivamente 29 centimetri, il materasso a molle indipendenti ortopedico Mentor Perfecta MED 3D vanta nel modello matrimoniale la presenza di circa 1.700 micromolle indipendenti che, in sinergia con la lastra di 7 centimetri in Memory Visco Pur e le classiche 7 zone a portanza differenziata, distribuiscono in maniera efficace il peso del corpo garantendo un sostegno ottimale. Le qualità ortopediche di questo materasso a molle insacchettate e memory, si affiancano a quelle igieniche e sanitarie, causate dal tessuto in SilverSafe dotato di fascia perimetrale 3D Air Space, sfoderabile e dunque facilmente lavabile, oltre che dall’imbottitura anallergica, naturale al 100% e costituita dal lato in lana Merinos per l’inverno e da quello in cotone per l’estate. Dotato di 4 maniglie e dunque trasportabile abbastanza facilmente, il materasso a molle insacchettate e memory Mentor Perfecta MED 3D è ultracertificato vista la qualità delle sue materie prime, e trasmette un buon sostegno del corpo senza che il materasso risulti nel complesso troppo rigido, anzi: in molti potrebbero trovarlo perfino accogliente, visto che la rigidità si attenua su un livello medio-soft. Di gran lunga, il Mentor Perfecta MED 3D è il miglior materasso a molle insacchettate ortopedico disponibile al momento sul mercato, secondo il nostro giudizio.

>> Leggi la nostra Recensione sul Mentor Perfecta MED 3D

 

Il Miglior Materasso a Molle Insacchettate per Obesi

Materassimemory.eu Aloe Spring

Materassimemory.eu Aloe Spring


Materassimemory.eu Aloe Spring: Parlando di migliori materassi a molle insacchettate per obesi, abbiamo riscontrato che il miglior modello è il Materassimemory.eu Aloe Spring, costituito anche da uno strato in Memory AloeFeel in 5 centimetri, che ne agevola la morbidezza e di conseguenza il comfort del riposo, anche grazie alle proprietà rinfrescanti e lenitive dell’Aloe. Alto complessivamente 26 centimetri e caratterizzato da un sistema di molleggio indipendente formato da circa 1.000 molle per il modello matrimoniale, l’Aloe Spring di Materassimemory.eu è disponibile in varie taglie e si distingue per la presenza delle tradizionali 7 zone di portanza differenziata, che agevolano una efficace distribuzione del peso corporeo. In aggiunta a ciò, vanno considerati anche il tessuto traspirante dotato di fascia di areazione Full 3D AIR sfoderabile e lavabile a 30 gradi e l’imbottitura anallergica che presenta il lato estivo in cotone e il lato invernale in lana Merinos. Questo modello offre un ottimo sostegno e riesce a supportare pesi di diversa caratura, arrivando fino a 110 kg per il modello standard, mentre per chi ha pesi maggiori deve puntare sul modello Firm, che assicura una maggiore portanza e rigidità e risulta dunque più adatto a corporature più robuste. Lo strato in memory AloeFeel ViscoPur realizzato con vere microcapsule di Aloe genera effetti rinfrescanti e idratanti, contribuendo ad aumentare la qualità del riposo notturno.

>> Leggi la nostra Recensione sul Materassimemory.eu Aloe Spring

Share Button